Seminari di Alta Formazione Programma “Continuity Educational OSS”

Seminari di Alta Formazione Programma “Continuity Educational OSS”

Seminari di Alta Formazione Programma “Continuity Educational OSS”

Istituto bisogno, propone un nuovo percorso di formazione integrativa rivolto agli Operatori Socio Sanitari e Operatori Socio Sanitari con Formazione Complementare in assistenza Sanitaria.

Detto programma denominato “CONTINUITY EDUCATIONAL OSS”, consta di 12 seminari formativi della durata di 3 ore ciascuno che spaziano tra le varie tematiche di forte interesse per le figure professionali coinvolte. Ogni seminario si concluderà con una verifica finale (quiz a risposta multipla), che darà diritto all’attestato di partecipazione qualora la verifica stessa sarà superata rispondendo correttamente al 70% delle domande di cui è composta.

Obbiettivo del programma in oggetto è quello di implementare elementi didattici di sicuro interesse per la formazione dei profili professionali interessati, in modo da espanderne competenze e conoscenze oltre che ad un arricchimento dei propri curricula e offrire un ampliamento delle opportunità lavorative.

I seminari che saranno oggetto di tutto il programma avranno cadenza mensile (circa) e saranno proposti in modalità FAD, così da poter essere fruiti comodamente dal proprio domicilio. Vedranno tra i propri relatori professionisti di spessore e di assoluta levatura nell’ambito in cui condurranno i vari seminari. Tutta l’attività verrà monitorata accuratamente sia nella gestione e sia nei contenuti che i vari incontri proporranno, dal Direttore Scientifico del programma “CONTINUITY EDUCATIONAL OSS”, di Istituto Bisogno

Durata del Corso

12 seminari da 3 ore

Durata del Corso

120 ore (90 ore di aula e 30 ore di tirocinio)

Info ed Iscrizioni

Per avere altre informazioni su questo corso o per conoscere i costi, compila il modulo che segue.

     

     

    Questo si chiuderà in 20 secondi